Acque Industriali Srl nasce nel 2002 da una solida realtà come Acque SpA (Gestore del s.i.i. dell’A.I.T. n° 2 Basso Valdarno) con lo scopo di gestire il trasporto e smaltimento dei rifiuti liquidi e l’erogazione di servizi ambientali connessi alla gestione e manutenzione degli impianti di depurazione e delle fognature.

Di fatto Acque Industriali Srl, nel corso degli anni, ha allargato sempre più la tipologia degli interventi in campo ambientale estendendo il proprio raggio d’azione su tutto il territorio nazionale verso clienti sia pubblici che privati.

I favorevoli risultati conseguiti nel tempo hanno consentito di consolidare ed ampliare tutte le attività intraprese permettendo un costante investimento nella ricerca e nello sviluppo finalizzata alla progettazione ed alla realizzazione di nuovi impianti conciliando innovazione e sostenibilità. Oggi, Acque Industriali, forte dell’esperienza acquisita, vanta impianti e struttura organizzativa altamente specializzati in grado di fornire ai propri clienti un servizio professionale e di qualità.

"La società ha adottato un sistema di ricevimento e gestione delle segnalazioni di violazioni del Codice Etico aziendale e della normativa interna ed esterna in conformità alle previsioni del D.Lgs. 24/2023. Per maggiori informazioni sull'ambito applicativo, sui requisiti delle segnalazioni, sui canali e sulle modalità di trasmissione, sulle modalità di trattamento dei dati personali e sulle misure a tutela del segnalante, si rimanda al seguente link"